Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG Con 15 punti in classifica e ben 11 in più rispetto al PSG, al momento 24esimo in graduatoria, il Liverpool è la prima squadra della Champions League 2024/25 ad essere sicura di avere un posto alla prossima fase. Mal che vada saranno playoff, molto più probabilmente i Red andranno direttamente agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Liverpool si conferma implacabile, mentre il Real Madrid continua a faticare. Ad Anfield arriva un netto 2-0 che mette in seria difficoltà la squadra di Carlo Ancelotti, ora a rischio anche per l'accesso alla zona playoff. (Goal Italia)
Il Liverpool batte nettamente (2-0) il Real Madrid nel big-match del mercoledì della 5/a giornata di Champions League. Resta a punteggio pieno a quota 15 e si riprende la vetta della classifica dopo esser stato momentaneamente scavalcato dall’Inter. (la Repubblica)
Video Liverpool-Real Madrid 2-0, gol e highlights: i Reds sanno solo vincere, vincere, vincere (TUTTO mercato WEB)
E ora per la squadra di Carlo Ancelotti arriva uno degli avversari più pericolosi: l'Atalanta.Finisce 2-0 il big match della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25, un risultato che permette ai Reds di scavalcare l'Inter e riprendersi la vetta solitaria della classifica generale. (Calciomercato.com)
Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. La squadra di Slot sale a 15 punti, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan e ora si ritrova con 6 punti al 24/o posto. (La Nuova Venezia)
Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. (IlNapolista)