Milan e Juventus, il Bologna è decisivo: come cambia la corsa Champions

Milan e Juventus, il Bologna è decisivo: come cambia la corsa Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna potrebbe fare un regalo a Milan e Juventus. Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League. (Eurosport IT)

Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool è inarrestabile e mette nei guai il Real: controsorpasso all'Inter. Pari Juve, Bologna ko: risultati e classifica

Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. (La Nuova Venezia)

Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool batte il Real Madrid 2-0 ed effettua il controsorpasso all'Inter nella maxi classifica di Champions League. Percorso netto fin qui dei Reds, a punteggio pieno dopo 5 partite. Clamorosa la situazione dei Blancos, 24esimi a quota 6 punti. (Fcinternews.it)