Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SettimanaSport SPORT

Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. Soltanto l’Inter, infatti, si trova attualmente nel giro delle prime otto, le privilegiate che voleranno direttamente agli ottavi di finale. In questo nuovo turno i nerazzurri si confronteranno per la prima volta con il Lipsia, mentre al Milan attende un “tuffo nel passato” nel match contro lo Slovan Bratislava (SettimanaSport)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

Champions, la notte delle capolista nerazzurre: Atalanta in casa dello Young Boys, l'Inter ospita il Lipsia. Alle 18,45 Milan a Bratislava

Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 19:50) Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. (SOS Fanta)

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

Il giorno delle tre lombarde di Champions. Alle 18,45 i rossoneri (6 punti) saranno di scena a Bratislava, contro lo Slovan, e andranno a caccia di punti utili alla qualificazione diretta dopo il trionfale successo a Madrid che ha riacceso la fiammella. (Gazzetta del Sud)