Calcio in tv: la Champions League di martedì 26

Calcio in tv: la Champions League di martedì 26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Apre il Milan, seguono Inter e Atalanta: sono tre le squadre italiane che scendono in campo oggi, martedì 26 novembre, nel quinto turno di Champions League in onda in esclusiva su Sky. Il Milan gioca alle 18,45 a Bratislava contro lo Slovan, telecronaca su Sky Sport Uno a cura di Maurizio Compagnoni affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio sono impegnati tra bordo campo e spogliatoi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. (Calcio Casteddu)

Aspettando Monaco e Liverpool, rispettivamente per raggiungere e superare la squadra nerazzurra, i ragazzi di Inzaghi si godono il primo Inter Lipsia 1-0, Simone Inzaghi stappa il record: superato il dato del Triplete di Josè Mourinho. (Spazio Inter)

Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)

Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Conquistare gli ottavi di Champions senza passare dai playoff è un bene anche dal punto di vista economico: vediamo quanto vale la qualificazione. Particolarmente suggestivo è anche il sistema di qualificazione: le prime otto volano direttamente agli ottavi di finale, le squadre dal nono al ventiquattresimo posto sono costrette a disputare un playoff aggiuntivo per determinare le restanti qualificate. (Goal Italia)

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

Quinta giornata di Champions League (Terzo Tempo Napoli)