Champions League, italiane impegnate oggi e domani | Tutte a caccia della qualificazione

Champions League, italiane impegnate oggi e domani | Tutte a caccia della qualificazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

La prima fase della nuova Champions League è al giro di boa: quinta giornata potenzialmente decisiva per i destini di Milan, Inter, Atalanta, Juventus e Bologna. Se pare ancora troppo prematuro far di conto, di certo i margini di errore sono ormai prossimi allo zero. La prima fase della nuova Champions League entra nel vivo, con la quinta di otto giornate che promette scintille e offre la possibilità di riscrivere alcune gerarchie di classifica fin qui delineatesi. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre delle cinque squadre italiane coinvolte saranno protagoniste oggi, a partire dal Milan che - dopo aver battuto il Real Madrid - scenderà in campo alle 18.45 al Tehelne Pole Stadium di Bratislava contro i padroni di casa dello Slovan. (Sky Sport)

Mercoledì 27 Novembre dalle 20.20 su TV8 NTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” (Digital-Sat News)

Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Queste le formazioni ufficiali. Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. (SOS Fanta)

Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Il Milan soffre più del previsto e del dovuto. Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. (TGR Lombardia)

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. (Terzo Tempo Napoli)