Champions, la notte delle capolista nerazzurre: Atalanta in casa dello Young Boys, l'Inter ospita il Lipsia. Alle 18,45 Milan a Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno delle tre lombarde di Champions. A rompere il ghiaccio ci penserà il Milan di Fonseca, reduce da una prestazione opaca in casa contro la Juve. Alle 18,45 i rossoneri (6 punti) saranno di scena a Bratislava, contro lo Slovan, e andranno a caccia di punti utili alla qualificazione diretta dopo il trionfale successo a Madrid che ha riacceso la fiammella. Un obiettivo che punta dritto anche l'Inter (10 punti), a caccia di qualcosa di molto simile a un pass: vincendo, i nerazzurri ipotecherebbero il passaggio diretta agli ottavi. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Champions League: Inter, Milan e Atalanta a caccia della vittoria (Milan News)
Champions League, la classifica prima del quinto turno (Milan News)
Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)
UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. (OneFootball - Français)
Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)
Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Queste le formazioni ufficiali. Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. (SOS Fanta)