Champions Legaue: in campo Atalanta, Inter e Milan, domani Juventus e Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano le coppe europee che, tra Champions, Europa e Conference League, vedono impegnate sette squadre italiane. CHAMPIONS LEAGUE. Quattro giornate in archivio e altrettante in programma. Siamo giunti all’inizio della seconda parte che sancirà le 8 qualificate agli ottavi, le 16 che si affronteranno ai sedicesimi e le 12 eliminate del tutto dalla competizione. A questo punto del torneo molti scenari sono ancora plausibili e presto scopriremo se le sorprese reggeranno per altri due-tre mesi e se le delusioni riusciranno invece a reagire. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)
UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. (OneFootball - Français)
Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)
Leo Di Bello e Sarah Castellana ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL (Digital-Sat News)
La Champions League è arrivata al suo giro di boa. A 21 giorni dall'ultima volta, si ritorna in campo per la quinta giornata della fase a gironi, dopo aver assistito a quattro turni ricchi di gol ed emozioni, dove non sono mancati risultati a sorpresa. (Sky Sport)
Soltanto l’Inter, infatti, si trova attualmente nel giro delle prime otto, le privilegiate che voleranno direttamente agli ottavi di finale. Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. (SettimanaSport)