Inter e Atalanta, le formazioni ufficiali: tribuna Frattesi! La scelta su CDK, Lookman e Thuram

Inter e Atalanta, le formazioni ufficiali: tribuna Frattesi! La scelta su CDK, Lookman e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Queste le formazioni ufficiali. Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 19:50) Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. (SOS Fanta)

Su altre fonti

La Champions League sorride all'Inter: 13 punti in 5 partite e primo posto. Aspettando Monaco e Liverpool, rispettivamente per raggiungere e superare la squadra nerazzurra, i ragazzi di Inzaghi si godono il primo (Spazio Inter)

Conquistare gli ottavi di Champions senza passare dai playoff è un bene anche dal punto di vista economico: vediamo quanto vale la qualificazione. Particolarmente suggestivo è anche il sistema di qualificazione: le prime otto volano direttamente agli ottavi di finale, le squadre dal nono al ventiquattresimo posto sono costrette a disputare un playoff aggiuntivo per determinare le restanti qualificate. (Goal Italia)

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

Le 5 cose che non sai sul 5° turno di Champions League

Il Milan gioca alle 18,45 a Bratislava contro lo Slovan, telecronaca su Sky Sport Uno a cura di Maurizio Compagnoni affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio sono impegnati tra bordo campo e spogliatoi. (La Stampa)

Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)

Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)