Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinta giornata di Champions League Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. Soltanto l’Inter, infatti, si trova attualmente nel giro delle prime otto, le privilegiate che voleranno direttamente agli ottavi di finale. In questo nuovo turno i nerazzurri si confronteranno per la prima volta con il Lipsia, mentre al Milan attende un “tuffo nel passato” nel match contro lo Slovan Bratislava. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Tornano le coppe europee che, tra Champions, Europa e Conference League, vedono impegnate sette squadre italiane. (Calcio Casteddu)
Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Queste le formazioni ufficiali. Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 19:50) (SOS Fanta)
Inter, la posizione finale più probabile in Champions. Con quanti punti passerà il turno? Stando alle simulazioni della società di dati sportivi la squadra di Inzaghi ha l'83,4% di probabilità di finire nelle prime 8 in classifica e qualificarsi così agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)
Se pare ancora troppo prematuro far di conto, di certo i margini di errore sono ormai prossimi allo zero. La prima fase della nuova Champions League entra nel vivo, con la quinta di otto giornate che promette scintille e offre la possibilità di riscrivere alcune gerarchie di classifica fin qui delineatesi. (Il Posticipo)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Le formazioni ufficiali SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. (Diretta)