La nuova Champions entra nel vivo: quanti punti servono per qualificarsi

La nuova Champions entra nel vivo: quanti punti servono per qualificarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Il nuovo format della Champions League sta conquistando un po' tutti gli appassionati: la maxi classifica e gli avversari sempre diversi a ogni giornata per ogni squadra sembrano aver fatto breccia nel cuore dei tifosi. (Goal Italia)

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. Affossato da una difesa che continua a ricadere in errori spesso sconcertanti. (TGR Lombardia)

Champions League, italiane impegnate oggi e domani | Tutte a caccia della qualificazione

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)

La prima fase della nuova Champions League è al giro di boa: quinta giornata potenzialmente decisiva per i destini di Milan, Inter, Atalanta, Juventus e Bologna. (Il Posticipo)