Prima volta storica: l’Inter di Inzaghi vola

Prima volta storica: l’Inter di Inzaghi vola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter Lipsia 1-0, Simone Inzaghi stappa il record: superato il dato del Triplete di Josè Mourinho. La Champions League sorride all'Inter: 13 punti in 5 partite e primo posto. Aspettando Monaco e Liverpool, rispettivamente per raggiungere e superare la squadra nerazzurra, i ragazzi di Inzaghi si godono il primo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)

Le partite in pro (TUTTO mercato WEB)

Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. Si inizia alle 18:45 col match dei rossoneri a Bratislava, poi le due nerazzurre in serata. SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. (Diretta)

CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali di Inter e Atalanta

A rompere il ghiaccio ci penserà il Milan di Fonseca, reduce da una prestazione opaca in casa contro la Juve. Un obiettivo che punta dritto anche l'Inter (10 punti), a caccia di qualcosa di molto simile a un pass: vincendo, i nerazzurri ipotecherebbero il passaggio diretta agli ottavi. (Gazzetta del Sud)

Di fatto, in base ai calcoli statistici, sono già 8 le squadre certe di aver superato il turno: Liverpool, Sporting Lisbona, Monaco, Brest, Inter, Barcellona, Borussia Dortmund e Aston Villa. Con le gare della 5/a giornata, inizia il rush finale della Champions League. (la Repubblica)

Ecco le... (Firenze Viola)