Lazio, squadra forte e paziente: dal 75' si trasforma e diventa inarrestabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pazienza è la virtù dei forti dice un vecchio detto e ora possiamo dirlo, questa Lazio è forte davvero. La vittoria contro il Napoli è l'apoteosi della pazienza, è la capacità di saper aspettare l'avversario, di mettersi dietro quando c'è da difendere e di salire quando c'è da attaccare, sfruttando gli spazi che il campo lascia, come in occasione del gol di Isaksen. Ed è proprio questa grande capacità, questa virtù della pazienza che ha reso la Lazio la squadra che è oggi, una formazione capace di far male in ogni momento della partita, aspettando anche il finale quando è necessario. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
TUTTOmercatoWEB.com "Era una partita che si doveva vincere e la gara di ieri ha confermato la crescita di questa squadra. (La Lazio Siamo Noi)
«È stato bellissimo il gesto della squadra per Flavio e Francesco. Non mi aspettavo una prestazione del genere, la squadra ha dimostrato carattere e organizzazione, è stata una vittoria nobiliare, Baroni ha dato scacco matto a Conte. (lazialita.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, la squadra di Baroni sta raggiungendo anche una maturità difensiva. Il dato che non lascia alcun dubbio (Lazio News 24)
Cambia la competizione, non il risultato. (La Lazio Siamo Noi)