CLASSIFICA - Lazio, aggancio a Inter e Fiorentina: la vetta è -3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
La Lazio ha vinto ancora contro il Napoli: dopo il successo in Coppa Italia i biancocelesti hanno espugnato anche il Maradona in campionato grazie al gol di... (La Lazio Siamo Noi)
«La squadra ha dei valori che vanno oltre il campo, si è cementato un gruppo ed è fondamentale. Sono colpito da come la squadra è stata in campo sotto il diluvio e il boato del Maradona. Non era facile prendere i tre punti, i tifosi del Napoli hanno riconosciuto che la Lazio ha meritato la vittoria. (lazialita.it)
La pazienza è la virtù dei forti dice un vecchio detto e ora possiamo dirlo, questa Lazio è forte davvero. Ed è proprio questa grande capacità, questa virtù della pazienza che ha reso la Lazio la squadra che è oggi, una formazione capace di far male in ogni momento della partita, aspettando anche il finale quando è necessario. (La Lazio Siamo Noi)
Quando in tanti pensavano che la Lazio potesse compiere un passo falso la squadra di Baroni ha dato l'ennesima dimostrazione di questa stagione. Dopo il netto successo per 3-1 in Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti anche in campionato espugnando il Maradona grazie al gol di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)