Lazio, Rambaudi: "Dele-Bashiru eccezionale. Isaksen? Sapevamo che..."

Lazio, Rambaudi: Dele-Bashiru eccezionale. Isaksen? Sapevamo che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Quando in tanti pensavano che la Lazio potesse compiere un passo falso la squadra di Baroni ha dato l'ennesima dimostrazione di questa stagione. Dopo il netto successo per 3-1 in Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti anche in campionato espugnando il Maradona grazie al gol di Isaksen. Sul match ecco il pensiero di Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei. "Era una partita che si doveva vincere e la gara di ieri ha confermato la crescita di questa squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha vinto ancora contro il Napoli: dopo il successo in Coppa Italia i biancocelesti hanno espugnato anche il Maradona in campionato grazie al gol di... (La Lazio Siamo Noi)

«È stato bellissimo il gesto della squadra per Flavio e Francesco. Non mi aspettavo una prestazione del genere, la squadra ha dimostrato carattere e organizzazione, è stata una vittoria nobiliare, Baroni ha dato scacco matto a Conte. (lazialita.it)

"Quelli che...", Cardone: "Questa squadra non può avere limiti. Colombo? I gialli indirizzano le stagioni come i rossi"

La Lazio vince di misura contro il Napoli, grazie alla rete di Isaksen, e si lancia verso le zone alte della classifica. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i biancocelesti stanno imparando a soffrire ed a gestire la gara. (Lazio News 24)

La pazienza è la virtù dei forti dice un vecchio detto e ora possiamo dirlo, questa Lazio è forte davvero. Ed è proprio questa grande capacità, questa virtù della pazienza che ha reso la Lazio la squadra che è oggi, una formazione capace di far male in ogni momento della partita, aspettando anche il finale quando è necessario. (La Lazio Siamo Noi)

«La squadra ha dei valori che vanno oltre il campo, si è cementato un gruppo ed è fondamentale. Sono colpito da come la squadra è stata in campo sotto il diluvio e il boato del Maradona. Non era facile prendere i tre punti, i tifosi del Napoli hanno riconosciuto che la Lazio ha meritato la vittoria. (lazialita.it)