“Sei paracu*o e dici cose poco intelligenti”, l’accesa lite tra Jake La Furia e Achille Lauro a “X-Factor”

“Sei paracu*o e dici cose poco intelligenti”, l’accesa lite tra Jake La Furia e Achille Lauro a “X-Factor”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tensione serpeggiante tra le poltrone dei giudici di “X-Factor”. Durante il quinto live dello show musicale, quello degli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro si sono stuzzicati a vicenda. Il motivo del litigio è stata l’esibizione dei Punkcake (band della squadra di Manuel Agnelli). Dopo la performance della band, Achille Lauro si è rivolto a Jake La Furia domandandogli: “Dove li collochi nel mercato?”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

in un medley di Vogue di Madonna e I Wanna dance with somebody di Whitney Houston. Paola si concede un "limone"con (AMICA - La rivista moda donna)

Dietro di lei passiamo ad una melodia dolce e sofferta con Lorenzo Salvetti ed il suo “Mille concerti” dove si parla di un amore doloroso che non porta alla felicità. Iniziamo con MIMì ed il suo “Dove si va” che racconta le paure e le difficoltà di una giovane ragazza con, in sottofondo, un beat capace di trascinare chiunque con il suo ritmo ipnotico. (Radio Globo)

X Factor 2024, quinto live: La Furia e Lauro litigano per i Patagarri e Agnelli minacciato da un fan. Chi è uscito La puntata del 21 novembre scorre velocissima tra gaffe, scontri accesi, imprevisti, siparietti e rivelazioni dei giudici: cosa è successo su Sky Uno (Libero Magazine)

X Factor, il trionfo del “famolo strano”: ecco le pagelle e gli eliminati

La storiografia non ha ancora appurato con certezza chi siano gli autori di “Bella ciao”, l'inno della Resistenza. Ma sappiamo con certezza che, ancora oggi, questa canzone popolare fa discutere, anche a X Factor. (L'HuffPost)

Il quinto Live Show del talent show di Sky ha segnato un primo, importante, traguardo per gli artisti in gara, con la presentazione del loro primo inedito. La serata, divisa in due manche, dove sono stati prima presentati i nuovi brani e poi una cover, si è conclusa con l'eliminazione di Lowrah, ultima componente della squadra di Paola Iezzi. (MOW)

Sorpresa: l’edizione 2024 di X Factor sembra andare contro le logiche di mercato. Niente rap, niente trap, zero urban, pochissima canzone tradizionale. Con l’eliminazione di Lowrah, il cast dei concorrenti di X Factor è ormai ridotto a una pattuglia di outsider: nessuno, dopo il primo live, avrebbe scommesso che Patagarri, Les Votives, Punkcake sarebbero arrivati così avanti e tutti insieme. (la Repubblica)