Paratici ds del Milan? I suoi acquisti top e flop: Cristiano Ronaldo, Higuain, Tevez, Ramsey, Bendtner, Emerson Royal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calabria: "Lasciare il Milan è stata la cosa più giusta per tutti" Fabio Paratici rimane il candidato più forte per occupare la casella di nuovo direttore sportivo del Milan : pur non essendoci nulla di ufficiale, secondo Sky Sport il club rossonero avrebbe deciso di accelerare le operazioni in modo da programmare con largo anticipo la prossima stagione. Per il 52enne dirigente emiliano, che al momento è libero sul mercato, si tratterebbe della terza esperienza professionale di altissimo livello dopo quelle con la Juventus (2010-2021) e con il Tottenham (2021-2023). (eurosport.it)
Ne parlano anche altre testate
Gazzetta: "Il Diavolo ha scelto. Vertice a Londra con Furlani-Cardinale per Paratici ds" (Milan News)
Il Milan ha un nuovo ds: manca soltanto l’annuncio ufficiale ma già lavora per il club ed ha scelto l’allenatore per la prossima stagione (SerieANews)
Il match Ad inizio gara le padrone di casa mostrano del timore reverenziale nei confronti delle romane; troppo contratte e remissive le ciociare contro quella che sembra essere una corazzata mangia-avversarie. (Frosinone News)
Fabio Paratici è ormai il nuovo ds del Milan. Il dado è tratto, e al dirigente manca solo la firma sul contratto per legarsi ufficialmente al club rossonero e dare il via a una nuova avventura che promette scintille. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Meridionalismo. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
In primis, ha definito quello che è stato il suo obiettivo prioritario nel corso della sua esprienza napoletana: Il Chief Revenue Officer del Napoli Tommaso Bianchini si è raccontato nel corso di una lunga intervista all’IPE Business School. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)