McTominay rivela: «Le cose erano difficili a Manchester, a Napoli ho scoperto la passione dei tifosi. Serie A? La gente deve stare attenta quando dice che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McTominay, il centrocampista del Napoli ha parlato così del suo approdo in azzurro: le sue dichiarazioni In un’intervista rilasciata a The Athletic, Scott McTominay, il giovane centrocampista che milita attualmente nel Napoli, ha condiviso le sue impressioni e riflessioni riguardo al suo arrivo nella squadra azzurra. Inoltre, lo scozzese ha voluto difendere la qualità del campionato di Serie A; . ha spiegato che è facile sottovalutare la competizione in Italia rispetto alla Premier League, ma ha esperienza diretta delle sfide fisiche e tattiche che il nostro campionato presenta. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)
Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche perché i nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Parma. In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)
I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)