Gli dei del calcio non perdonano l’Hybris. Fabio Paratici sempre più vicino. De Zerbi e il suo quadro con Tassotti. Un sogno impossibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gli dei del calcio non perdonano l’Hybris. Fabio Paratici sempre più vicino. De Zerbi e il suo quadro con Tassotti. Un sogno impossibile Non è una stagione normale, non è mai stata una stagione normale. Siamo a poche ore da un derby, che vale la finale di Coppa Italia. Il pensiero dovrebbe essere rivolto ai novanta minuti di San Siro. Invece si sfogliano le pagine dei siti, si passano minuti e minuti al telefono, per capire come si chiuderà un’altra partita, che si gioca a Londra con tre protagonisti, intorno a un tavolo. (Milan News)

Su altri giornali

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. Questo match, di fatto, dirà moltissimo sulla lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei giorni scorsi, Paratici ha incontrato Edoardo Crnjar, procuratore di De Zerbi, a Milano. Il tecnico del Marsiglia, ex Brighton e Shakhtar Donetsk, è ritenuto il profilo ideale per un progetto a lungo termine, grazie alle sue idee di gioco in linea con la filosofia del Milan e alla sua formazione calcistica a Milanello. (statoquotidiano.it)

Napoli, finalmente solo buone notizie: Conte gongola

I sogni son desideri: vale per le fiabe e anche sul calciomercato. E il Milan ha bisogno di sognare dopo una stagione che, a parte la conquista della Supercoppa italiana, ha portato ben poche soddisfazioni per i rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L ’orientamento del Milan per la poltrona da direttore sportivo è ormai abbastanza chiaro. Fabio Paratici è il nome in pole position nelle preferenze e nei colloqui di Giorgio Furlani . (Tuttosport)

Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)