Corsera - Guardiola, spunta l'ipotesi Milan?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Accostato in passato anche alla Juventus, Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, sarebbe adesso un nome "buono" per la panchina di un'altra big di Serie A in difficoltà, il Milan. Stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico spagnolo potrebbe lasciare il City a fine stagione, e decidere di allenare in Italia, con i rossoneri che potrebbero a quel punto essere in pole position per il suo ingaggio, vista anche l'amicizia tra lo stesso Guardiola e Fabio Paratici, colui che sarà il nuovo ds del club milanese. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)

Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter. Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabio Paratici è il nome in pole position nelle preferenze e nei colloqui di Giorgio Furlani . L ’orientamento del Milan per la poltrona da direttore sportivo è ormai abbastanza chiaro. (Tuttosport)

McTominay e la vita a Napoli: «Non li ho mai mangiati a casa mia, ma da quando sono qui li mangio come spuntino»

Fabio Paratici potrebbe subito mettere a segno un colpo molto importante per il Milan la prossima estate: occhi sul suo pupillo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. Anche perché i nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)