Tifone Gaemi devasta le Filippine, completamente inondata Manila - Video

Tifone Gaemi devasta le Filippine, completamente inondata Manila - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Scaricati oltre 300 millimetri di pioggia nella regione di Manila e sull'isola di Luzon E' di 13 morti e 600mila sfollati il bilancio, ancora provvisorio, dei danni causati dal tifone Gaemi che si è abbattuto sulle Filippine e ha inondato la capitale Manila. Lo riferiscono le autorità filippine segnalando che una petroliera è stata capovolta al largo delle Filippine per la forti piogge e le onde alte. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Chiuse le rotte dei traghetti, sospesi i servizi ferroviari (LAPRESSE)

Nelle Filippine il passaggio del tifone Gaemi ha allagato le strade della capitale Manila costringendo gli abitanti a spostarsi attraverso l’acqua alta fino al bacino. (iLMeteo.it)

MeteoWeb Il tifone Gaemi ha lasciato una scia di devastazione e morte tra le Filippine e Taiwan e ora si dirige verso la Cina continentale. Taiwan ha registrato inondazioni nelle aree a bassa quota, frane e danni a case e negozi dopo che Gaemi ha toccato terra sull’isola. (MeteoWeb)

Cronaca meteo - Il tifone Gaemi lascia Taiwan in ginocchio e impatta sulla Cina continentale. Situazione e video

ore 10:11 Il tifone Gaemi visto dal satellite (3bmeteo)

Nel corso dei recenti incontri con la Soprintendente Isabella Fera e con i referenti dell’istituzione il sindaco Massimo Mulas ha ribadito la posizione dell’amministrazione comunale che fin dal suo insediamento, quando la strada era già chiusa da diversi mesi, si è attivata in accordo con la stessa Soprintendenza e la Regione per trovare la soluzione più idonea che consentisse la riapertura di via Ponte romano e che bilanciasse le esigenze veicolari con la valorizzazione del patrimonio archeologico. (SARdies.it)

Il passaggio del tifone Gaemi sull'isola di Taiwan lascia dietro di se una lunga scia di morte e distruzione Secondo le autorità locali le vittime sarebbero almeno 22 (bilancio provvisorio) mentre i danni stimati ammonterebbero a diversi miliardi di dollari (3bmeteo)