Augusta, incidente con il monopattino, morto un uomo di 34 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da accertare la dinamica PALERMO – Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è morto per una caduta dal suo monopattino ad Augusta, nel Siracusano. Non è ancora chiaro se sia stato un incidente autonomo oppure se la vittima sia stata travolta da un’auto. Secondo una prima ricostruzione della Guardia di finanza, l’incidente è avvenuto nel quartiere della Borgata: Russo è caduto procurandosi una serie di ferite fatali. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il corpo di un giovane è stato ritrovato la notte scorsa, senza vita, sulla strada accanto ad un monopattino elettrico. Antonino Russo, di 34 anni, sarebbe deceduto per le ferite riportate in una caduta. (Quotidiano di Sicilia)
/12/2024 18:30:00 Una tragedia ha scosso Siracusa nella notte: Antonino Russo, 34 anni, è stato trovato privo di vita accanto al suo monopattino elettrico nella zona del Sacro Cuore. Il drammatico incidente si è verificato intorno all'una e trenta, quando l'uomo, a seguito di una caduta dal mezzo, ha riportato ferite fatali. (Tp24)
Le immagini videoregistrate escluderebbero che ad investirlo sia stata un’auto pirata. Antonino Russo, trentaquattrenne augustano, è deceduto stanotte in seguito ad un incedente in monopattino. (WebMarte.tv)
Foto di KristofTopolewski (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Non è ancora chiaro se sia stato un incidente autonomo oppure se la vittima sia stata travolta da un'auto. Secondo una prima ricostruzione della Guardia di finanza, l'incidente è avvenuto nel quartiere della Borgata: Russo è caduto procurandosi una serie di ferite fatali. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
SIRACUSA – Quando i soccorritori sono arrivati in via Sacro Cuore ad Augusta, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Le lesioni interne provocate dall’impatto con l’asfalto non hanno lasciato scampo ad Antonino Russo, 34 anni, trovato ormai senza vita accanto al monopattino elettrico che utilizzava per spostarsi nella cittadina del Siracusano. (Livesicilia.it)