Antonino Russo: l'uomo trovato morto in strada accanto al suo monopattino

Antonino Russo: l'uomo trovato morto in strada accanto al suo monopattino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è stato trovato morto in strada, accanto al suo monopattino elettrico, ad Augusta, nel Siracusano. Il dramma è avvenuto nella notte di domenica 29 dicembre. Al momento non è ancora chiaro se la caduta sia stata accidentale, oppure se l'uomo sia stato travolto da un'auto nel quartiere della Borgata, in via Sacro Cuore. È probabile che la procura di Siracusa disponga l'autopsia per verificare con esattezza le cause della morte. (Today.it)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei militari della guardia di finanza, l’uomo avrebbe subito un incidente nella zona del Sacro cuore, nel quartiere della Borgata, mentre era con il suo monopattino (Giornale di Sicilia)

Sarebbe morto in un incidente autonomo con il suo monopattino. La vittima, come riporta Web Marte, è il 34enne Antonino Russo. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa ad Augusta, in provincia di Siracusa (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La tragedia è avvenuta intorno alle 3 e 30 in zona Sacro Cuore nel quartiere Borgata. Le immagini videoregistrate escluderebbero che ad investirlo sia stata un’auto pirata. (WebMarte.tv)

Incidente con monopattino elettrico: morto impiegato di 34 anni

Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è morto per una caduta dal suo monopattino ad Augusta, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione della Guardia di finanza, l'incidente è avvenuto nel quartiere della Borgata: Russo è caduto procurandosi una serie di ferite fatali. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Il corpo di un giovane è stato ritrovato la notte scorsa, senza vita, sulla strada accanto ad un monopattino elettrico. Antonino Russo, di 34 anni, sarebbe deceduto per le ferite riportate in una caduta. (Quotidiano di Sicilia)

Il fatto si è verificato intorno all’una e trenta nella zona del Sacro cuore ad Augusta, dove inutile è stato il ricorso ai sanitari dell’ambulanza del “118”, che è arrivata quando ormai era troppo tardi per il trentaquattrenne che lavorava in un negozio della Borgata nel cuore di Augusta. (Grandangolo Agrigento)