Musetti al secondo turno dell'Atp di Pechino: vittoria in tre set contro Bergs

Lorenzo Musetti al secondo turno dell'Atp 500 di Pechino. Il tennista carrarino, al suo debutto al China Open 2024 piega il qualificato belga Zizou Bergs, con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-4 in due ore e 13' di partita. Al prossimo l'azzurro si contenderà l'accesso ai quarti di finale giocando contro il cinese Yunchaokete Bu. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Al prossimo l’azzurro si contenderà l’accesso ai quarti di finale giocando contro il cinese Yunchaokete Bu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche se con qualche sbavatura - per Lorenzo Musetti nel “China Open”, ATP 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un WTA 1000), impianto da 11 campi più un centrale da 15mila posti - il "Diamond Court" - dotato di un tetto retrattile costruito per i Giochi Olimpici del 2008. (Tiscali)

Il carrarino torna a vincere dopo la finale persa a Chengdu: al secondo turno affronterà Yunchaokete Bu Lorenzo Musetti è al secondo turno del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino. (TennisItaliano.it)

Atp 500 Pechino, Musetti ok all'esordio: Bergs battuto in tre set

09:07 Le statistiche vedono Musetti prevalere come percentuale di prime in campo (61% contro 58%), mentre Bergs vince l’84% di punti con la prima contro il 76% di Musetti. Si chiude qui la DIRETTA LIVE dell’esordio a Pechino di Lorenzo Musetti, che ritroveremo nella giornata di domenica. (OA Sport)

Lorenzo Musetti, pur non brillando, è riuscito a imporsi nel primo turno dell’ATP500 di Pechino. Sul cemento cinese, il toscano si è imposto con il punteggio di 7-5 4-6 6-3 contro il belga Zizou Bergs (OA Sport)

Lorenzo Musetti ha superato il primo turno dell’Atp 500 di Pechino: il tennista toscano si è imposto in tre set, 7-5, 4-6 6-3, sul belga Zizou Bergs. (Gazzetta del Sud)