Travolti e uccisi da un treno: indagini in corso, si ipotizza un gesto volontario

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno, in provincia di Brescia. Ancora da chiare la dinamica dell'incidente e l'età delle vittime, morte entrambe sul colpo. Dalle prime ipotesi sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo Interrotta la linea ferroviaria che serve i collegamenti tra Brescia - Cremona e Brescia - Parma (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

sat/gtr (OglioPoNews)

Due persone sono morte nel Bresciano, travolte da un treno, attorno alle ore 13. L'incidente è avvenuto tra Montirone e San Zeno Naviglio, e le due persone travolte e uccise sono un uomo e una donna. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto ma, secondo le informazioni raccolte, pare si possa trattare di un doppio gesto estremo da parte di una coppia. (Corriere della Sera)

Due persone – un uomo e una donna di età non nota – sono state investite e uccise in stazione a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, poco dopo le 13. Non sono note informazioni sulla dinamica. Sul posto, oltre a personale medico, con l’elisoccorso, e i vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per le indagini del caso. (LAPRESSE)

Travolti e uccisi da un treno, muoiono sul colpo un uomo e una donna

da 7.27 (siamo) a 8.14 (crescita) e da 9.00 (l’olio) alla fine NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’export agroalimentare italiano negli Stati Uniti ha raggiunto livelli record”. Lo dice Leo Nucera, direttore Vendite e Marketing di Agritalia, in occasione del Summer Fancy Food Show di New York. (OglioPoNews)

L’impatto con il treno è stato violentissimo e non ha dato scampo ai coniugi che sono stati sbalzati a decine di metri. Dalle ultime risultanze investigative si tratta di un suicidio di coppia. (QuiBrescia.it)

Lo fa sapere l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia. (Adnkronos) – Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia. (CremonaOggi)