Papa Francesco, Fabrizio Corona contestato a Napoli: «Avete paura della verità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Serata amara per Fabrizio Corona che, ieri sera, 24 marzo, è stato fischiato al Palapartenope durante lo show Peppy Night, del quale è ormai ospite fisso. Poche ore dopo essere stato smentito in merito al complotto orchestrato dal Vaticano, secondo cui, come riferiva Corona il Papa era già morto da diversi mesi, promettendo di ritirarsi a vita privata se fosse apparso qualche video o foto del Pontefice, l’ex re dei paparazzi è stato fischiato dal pubblico napoletano che lo ha anche definito «una sola». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Fischi e contestazioni per Fabrizio Corona a teatro. È accaduto lunedì sera al Palapartenope di Napoli, dove l’ex paparazzo ha partecipato come ospite al Peppy Night, la trasmissione di Peppe Iodice su Canale 21. (Virgilio Notizie)

Cosa sta succedendo tra Corona e Fedez? È guerra apertaFabrizio Corona papà per la seconda voltaChiara Ferragni pronta a raccontare tutto?Fabrizio Corona in procinto di ritirarsi a vita? Francamente, troviamo difficile crederlo e in effetti, di inizi di “stop” dell’attività non c’è alcuna traccia. (Cosmopolitan)

Ricoverato per una grave polmonite bilaterale, Francesco ha dimostrato una lucidità e un umorismo sorprendenti, rispondendo con un gesto semplice ma significativo alle speculazioni che lo riguardavano. (ilgazzettino.it)

Fabrizio Corona contestato a Napoli per la fake news sulla morte di Papa Francesco. "Sei una sola". hanno urlato alcuni spettatori mentre l'ex re dei paparazzi parlava sul palco del Peppy Night, varietà cult per il pubblico campano condotto da Peppe Iodice in onda su Canale 21. (Il Giornale d'Italia)

Il Pontefice ora si è mostrato, in particolare il 23 marzo 2025 nel giorno delle sue dimissioni, affacciandosi sul balcone del Policlinico su una carrozzina e rivolgendo alcune parole di ringraziamento ai fedeli. (Il Giornale d'Italia)

Era la prima uscita pubblica di Corona dopo il ritorno in Vaticano di Papa Francesco, che ha smentito la previsione del fondatore di Falsissimo (Open)