Ballando con le Stelle, allarme Sonia Bruganelli: “Provata e demotivata", perché pensa al ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle, allarme Sonia Bruganelli: “Provata e demotivata", perché pensa al ritiro La concorrente del dance show si è sfogata su Instagram dopo l'ennesima puntata difficile. Starebbe valutando il da farsi in vista dello spareggio. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Sonia adesso si trova al ballottaggio e scoprirà il prossimo sabato - sempre che decida di continuare a far parte del cast - se il suo percorso nello show proseguirà o meno. Di questo, e anche della possibilità di lasciare il programma, Bruganelli ha parlato in una diretta Instagram (Today.it)
«Ho capito che l'interesse per me era su altro non sul ballo e sono demotivata», ha detto Sonia Bruganelli nella sua lunga diretta Instagram che si è trasformata in un post sul proprio profilo. (leggo.it)
A cura di Ilaria Costabile Sonia Bruganelli è ormai tra le protagoniste più chiacchierate di Ballando con le stelle, la sua partecipazione con Carlo Aloia è però sempre messa in discussione dai continui spareggi che è costretta ad affrontare. (Fanpage.it)
La Bruganelli,in un diretta Istagram, ha messo n evidenza come, nonostante tutto il suo impegno, la trasmissione sembri concentrarsi su argomenti che esulano completamente dal ballo. Gossip TV (ComingSoon.it)
Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle? Il duro sfogo dell’ex moglie di Paolo Bonolis sui social. La concorrente, insieme al suo partner Carlo Aloia, è finita allo spareggio nell’ultima puntata del celebre show televisivo. (L'Eco Del Litorale)
Non bastavano le costole incrinate e le esibizioni sotto pressione, a complicare il tutto si sono aggiunti gli scontri infuocati e una giuria che, a detta di Sonia, sembra concentrata su tutto fuorché sul ballo. (DiLei)