Ballando, Sonia Bruganelli verso il ritiro: «L’interesse su me era per altro, non sul ballo. Mai una carezza, sono demotivata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata», inizia così lo sfogo di Sonia Bruganelli che sta seriamente pensando a ritirarsi da Ballando con le Stelle. La concorrente è molto stanca e provata e questa settimana dovrà prepararsi per un altro spareggio. «La leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
«Ho capito che l'interesse per me era su altro non sul ballo e sono demotivata», ha detto Sonia Bruganelli nella sua lunga diretta Instagram che si è trasformata in un post sul proprio profilo. (leggo.it)
Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si sta rivelando tutt’altro che facile, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con l’astio di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti che non gliene ne fa passare una. (WeMusic)
L'ex moglie di Paolo Bonolis sta per dire addio a Ballando con le stelle? La notizia arriva da una diretta su Instagram in cui Sonia Bruganelli ha espresso dubbi sul suo percorso nello show. (Movieplayer)
La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle si sta trasformando in un autentico percorso ad ostacoli. Non bastavano le costole incrinate e le esibizioni sotto pressione, a complicare il tutto si sono aggiunti gli scontri infuocati e una giuria che, a detta di Sonia, sembra concentrata su tutto fuorché sul ballo. (DiLei)
"Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove - perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto, che la giuria sarebbe stato quello che poi è stato - non c’è più. (Today.it)
A cura di Ilaria Costabile 1.73 (Fanpage.it)