Fabio Canino: «Sonia Bruganelli? Fa la provocatrice e non sa ballare, allora ci saluti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 24 anni Fabio Canino è protagonista di Fiesta, un omaggio teatrale a Raffaella Carrà. Un omaggio di successo che continua, va avanti. Una decisione presa il giorno stesso del funerale della Carrà, supportati dall’affetto di chi amava Raffaella. E «giunti a questo punto - racconta il giudice di Ballando al quotidiano Libero - se fosse stato possibile avrei voluto tanto coinvolgere proprio Raffaella, magari facendole fare la voce fuori campo» Sarebbe stato possibile vedere Raffa a Ballando con le stelle? La risposta a Libero è no: «Non è mai avvenuto e non sarebbe mai avvenuto, secondo me, nemmeno se lei fosse ancora qui (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La concorrente è molto stanca e provata e questa settimana dovrà prepararsi per un altro spareggio. «La leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. (leggo.it)
L'autrice televisiva ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle, del fatto che cominci a essere provata fisicamente (ha tre costole rotte) e, poi, dello spareggio che dovrà affrontare sabato 23 novembre insieme al suo ballerino Carlo Aloia. (leggo.it)
A poche settimane dalla finalissima, Milly Carlucci rischia di perdere una star indiscussa di Ballando con le stelle 2024. (L'Eco Del Litorale)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Sonia Bruganelli spiazza e cerca conforto nei fan per non lasciare Ballando con le Stelle L'ex opinionista del Fratello, ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha espresso tutta la sua frustrazione e il suo disagio riguardo la sua esperienza nella diaciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)
SHARES Share Tweet Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si sta rivelando tutt’altro che facile, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con l’astio di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti che non gliene ne fa passare una. (WeMusic)