Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci trema: chi minaccia l’addio – Video

Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci trema: chi minaccia l’addio – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A poche settimane dalla finalissima, Milly Carlucci rischia di perdere una star indiscussa di Ballando con le stelle 2024. Ballando con le stelle 2024 rischia di perdere una delle concorrenti più forti e più discusse tra quelle ancora in gara. Sin dalla prima puntata, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci ha conquistato il pubblico che, ogni settimana, segue con molto interesse le vicende delle coppie in gara. (L'Eco Del Litorale)

Su altri media

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle è costellata di momenti complessi. Dalle costole incrinate alle accese discussioni con la giuria, soprattutto con Selvaggia Lucarelli, passando per lo scoramento. (Today.it)

Ballando con le Stelle, parla Fabio Canino: "Sonia Bruganeelli viene provocata o provoca, è una tecnica, ma poi tutte le strategie si azzerano sulla pista da ballo" La scorsa puntata, trasmessa il 9 novembre, ha visto trionfare Federica Nargi e Luca Favilla, che hanno conquistato la vetta della classifica con 75 punti. (ComingSoon.it)

La concorrente, insieme al suo partner Carlo Aloia, è finita allo spareggio nell’ultima puntata del celebre show televisivo. Sonia Bruganelli, nota al grande pubblico per il suo ruolo di opinionista nel programma Fratello, si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, questa volta però sul palcoscenico di Ballando Con Le Stelle. (L'Eco Del Litorale)

Ballando con le Stelle, Fabio Canino: "Sonia Bruganelli? Fa la provocatrice e non sa ballare, allora ci saluti"

Una decisione presa il giorno stesso del funerale della Carrà, supportati dall’affetto di chi amava Raffaella. Un omaggio di successo che continua, va avanti. (ilmessaggero.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

«Ho capito che l'interesse per me era su altro non sul ballo e sono demotivata», ha detto Sonia Bruganelli nella sua lunga diretta Instagram che si è trasformata in un post sul proprio profilo. (leggo.it)