ESCLUSIVA MN - Bucchioni: "Magari Pioli avesse avuto questa rosa. Giocatori più colpevoli di Fonseca"

ESCLUSIVA MN - Bucchioni: Magari Pioli avesse avuto questa rosa. Giocatori più colpevoli di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan, dopo una vittoria importante e di qualità in quel di Madrid, non ha saputo offrire a Cagliari le risposte che tanti invece si sarebbero aspettati. I rossoneri impattano in Sardegna concedendo tre gol ai padroni di casa, perdendo ulteriore terreno rispetto alle prime. (Notizie Milan)

Contro il Cagliari il Milan doveva portare a casa i tre punti, anche perché con la vittoria si sarebbero aperti scenari interessanti per la formazione di Paulo Fonseca, soprattutto in ottica scudetto. Come spesso è accaduto fino a questo momento della stagione, però, il Diavolo ha mancato l'appuntamento con la conferma, anche perché la squadra scesa in campoa sabato pomeriggio all'Unipol Domus Arena era la stessa che neanche 4 giorni prima aveva fatto un'impresa vincendo al Santiago Bernabeu contro i campioni d'Europa del Real Madrid (Milan News)

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)

Milan, Graziani: “Camarda? Avrei fatto giocare Abraham”. Critica a Fonseca

Lo aveva detto pochi minuti dopo l’importante sfida che ha visto il suo Milan sbancare, in maniera netta e decisa, il campo del Real Madrid: giocare con squadre contro il Cagliari poteva riservare delle difficoltà. (Inter Dipendenza)

In un campionato mai così combattuto, i primi 6 posti in classifica sono racchiusi in 2 punti, il Milan non c'è. O meglio, c'è, ma al settimo posto e distante 6 lunghezze dal sesto posto. (Pianeta Milan)

"Camarda promosso sempre fino ad oggi. L’unica cosa è che io, in una partita così importante, avrei fatto giocare Abraham da subito e poi eventualmente inserivo il ragazzo a partita in corso. Quello che non ci può stare è che ci sono state già grandi avvisaglie sulla retroguardia del Milan (Pianeta Milan)