Paolini e Cobolli battuti, Italia eliminata dalla Repubblica Ceca nella United Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia eliminata dalla Repubblica Ceca nei quarti di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. Alla "Ken Rosewall Arena" di Sydney gli azzurri, finalisti nell'edizione del 2023 (la prima del torneo), si sono arresi a un netto 2-0. Nel singolare femminile Jasmine Paolini, n.4 del mondo, ha ceduto 6-2, 6-2, in poco meno di un'ora e tre quarti, a Karolina Muchova, n. (la Repubblica)
Su altre fonti
Dopo gli Azzurri in United Cup, è finita anche l'avventura di Lorenzo Musetti nell'Atp 250 di Hong Kong. Con un nuovo sponsor tecnico e un nuovo taglio di capelli, Musetti ha ceduto in tre set allo spagnolo Jaume Munar. (Corriere della Sera)
Si ferma ai quarti di finale il cammino degli azzurri guidati da Renzo Furlan: dominante la Repubblica Ceca in entrambi i singolari disputati, con Machac concede solo tre giochi a Cobolli Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
(Adnkronos) – L’Italia si prepara ad affrontare i quarti di United Cup, torneo misto per nazioni. A Sydney, dopo la nette vittorie contro Svizzera e Francia, superate entrambe 3-0, per Paolini e compagni c’è una sfida ostica contro la Repubblica Ceca (OglioPoNews)
Dopo il ko di Jasmine Paolini , battuta con un doppio 6-2 da Karolina Muchova , anche Flavio Cobolli perde contro Tomas Machac , numero 25 Atp, che si impone con il punteggio di 6-1 6-2 in neanche un'ora di gioco. (Tuttosport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-MACHAC (2° MATCH DALLE 7.30) (OA Sport)
Prima Paolini e poi Cobolli, vincono gli avversari che proseOra la coppia Errani-Vavassori ma per lo spettacolo La prima sconfitta è arrivata da Jasmine Paolini (6-2, 6-2 per mano di Karolina Muchova), la seconda è arrivata da Flavio Cobolli che è stato superato da Tomas Machac per 6-2, 6-1. (Il Faro online)