LIVE Errani/Vavassori-Knutson/Rikl 7-5, 1-0, Italia-Cechia 0-2 United Cup in DIRETTA: gli azzurri vincono il primo set

LIVE Errani/Vavassori-Knutson/Rikl 7-5, 1-0, Italia-Cechia 0-2 United Cup in DIRETTA: gli azzurri vincono il primo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-0 Ace a 198 km/h. È il terzo ace della coppia azzurra. 2-2 Gioco Knutson/Rikl: Vavassori cerca una complicata volee stretta che rimane nella metà campo degli azzurri. 40-15 Ottima prima ad uscire della ceca. 30-15 Vavassori non arriva sulla palla ma è attenta Errani alle sue spalle. Riparte lo scambio con Knutson che gioca in lungolinea dove l’azzurro fa ottima guardia. (OA Sport)

Su altre testate

Prima Paolini e poi Cobolli, vincono gli avversari che proseOra la coppia Errani-Vavassori ma per lo spettacolo – E’ la Repubblica Ceca ad accedere alla semifinale della United Cup di Tennis, in svolgimento a Sydney. (Il Faro online)

Stop ai quarti per gli azzurri, sconfitti dalla Repubblica Ceca dopo aver superato il round robin da imbattuti. Prima Muchova batte Paolini (5 vittorie su 5 della ceca con l'azzurra), poi Machac travolge Cobolli in meno di un'ora IL TABELLONE (Sky Sport)

Il match è stato caratterizzato dal dominio del tennista ceco. (ciociariaoggi.it)

Italia-Repubblica Ceca, United Cup: Paolini e Cobolli ko, azzurri eliminati ai quarti. Sconfitto Musetti all'Atp 250 di Hong Kong

Si chiude ai quarti di finale l'avventura degli azzurri alla United Cup , competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. Dopo il ko di Jasmine Paolini , battuta con un doppio 6-2 da Karolina Muchova , anche Flavio Cobolli perde contro Tomas Machac , numero 25 Atp, che si impone con il punteggio di 6-1 6-2 in neanche un'ora di gioco. (Tuttosport)

Prima il ko di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova con un doppio 6-2, poi la vittoria di Tomas Machac contro Flavio Cobolli per 6-1 6-2 (La Gazzetta dello Sport)

Dopo gli Azzurri in United Cup, è finita anche l'avventura di Lorenzo Musetti nell'Atp 250 di Hong Kong. Con un nuovo sponsor tecnico e un nuovo taglio di capelli, Musetti ha ceduto in tre set allo spagnolo Jaume Munar. (Corriere della Sera)