Ferrari elettrica: nuova ipotesi di design

Ferrari elettrica: nuova ipotesi di design
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi il numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna, ha confermato ufficialmente il debutto della prima Ferrari elettrica, vettura ancora senza un nome, nel corso del quarto trimestre del 2025. Dunque manca circa un anno al debutto di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori prima e anche dopo la sua presentazione. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Ferrari elettrica: andrà molto veloce e sarà svelata entro fine 2025 secondo il CEO Vigna Ferrari elettrica è una delle novità più attese tra quelle che riguardano la casa automobilistica del cavallino rampante nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

E il rischio più grande, anche per Ferrari, deriva proprio dal sedersi sugli allori”. Benedetto Vigna, ceo di Ferrari, interviene alla giornata conclusiva dell’Italian Tech Week, la tre giorni organizzata da Vento, il chapter italiano del fondo di investimento Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI. (la Repubblica)

Con il supporto di partner insoliti, si prevedono ulteriori dettagli sul design e le caratteristiche nei prossimi mesi, ma il modello non ha ancora un nome ufficiale. Il CEO Benedetto Vigna ha sottolineato che, pur essendo un modello a zero emissioni, il progetto rimarrà fedele alla filosofia del Cavallino Rampante, ponendo le emozioni al centro dello sviluppo. (Autoappassionati.it)

Ferrari 100% elettrica, ci siamo: l’innovazione di Vigna e il ruolo della Scuderia

La Ferrari completamente elettrico sta per arrivare finalmente sulle nostre strade. Intanto L'Ad Vigna ha deciso di fare il punto sulla situazione attuale della vettura (Virgilio)

«In Ferrari - ha proseguito Vigna - crediamo in una innovazione che sia guidata dalle emozioni perché la cosa importante è l’emozione che possiamo scatenare in chi guida le nostre auto quindi sempre partiamo dall’emozione che vogliamo dare al nostro cliente». (Il Messaggero - Motori)

Benedetto Vigna fissa la data per la nuova Ferrari 100% elettrica: le parole del CEO del Cavallino per una “innovazione guidata dall’emozione”. (F1inGenerale)