Zangrillo: «Ho detto a Marotta che Gud deve sognare ma può farlo anche al Genoa. Vasquez? Resta dov’è»

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù «Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia». Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto così, al termine della riunione di Lega di Serie A, ai giornalisti che gli chiedevano della situazione dell’attaccante rossoblù, corteggiato da tempo dall’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson e non solo: "Il futuro di Albert? Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli? E' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialità. (Tuttocampo)

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino (TUTTO mercato WEB)

“Su di lui mi ripeto: la situazione personale è un po’ particolare e quella scadenza incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. Sotto questo punto di vista, oggi non ci sono offerte per lui”, le sue dichiarazioni. (fcinter1908)

Alberto Zangrillo: "I miei rapporti con Marotta sono straordinari"

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato intervistato ai microfoni dei media presenti a margine della riunione della Lega Serie A a Milano. (Firenze Viola)

Il nome di Albert Gudmundsson è sempre nei pensieri dell'Inter per rinforzare l'attacco. Oggi dell'islandese hanno parlato sia l'allenatore del Genoa Gilardino che il presidente del Grifone. Il sito di Sky Sport in serata ha fatto il punto sul futuro dell'islandese in chiave Inter. (fcinter1908)

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato a margine dell'assemblea di Lega Serie A, toccando anche diversi temi di mercato. In questa estate 2024 è caldissima l'asse tra Genoa e Inter, con i nerazzurri che hanno acquistato il portiere Josep Martinez e sognano anche il colpo Albert Gudmundsson, attaccante islandese rivelazione nello scorso campionato 2023-2024. (L'Interista)