Albert Gudmundsson rimane al Genoa, nonostante l'interesse di Inter e Juve

Albert Gudmundsson, il talentuoso attaccante islandese, è al centro delle discussioni nel Genoa. Nonostante le voci di un possibile trasferimento, il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, e l'allenatore Alberto Gilardino hanno confermato che Gudmundsson rimarrà con il club.

Zangrillo ha chiuso le porte a Juventus e Inter riguardo a Gudmundsson. In un'intervista rilasciata a Sky Sport dopo l'Assemblea di Lega di Serie A, Zangrillo ha elogiato i rapporti con il dottor Marotta, ma ha sottolineato che Gudmundsson può restare al Genoa.

Anche l'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato del futuro di Gudmundsson. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui", ha detto Gilardino, sottolineando l'importanza del giocatore per la squadra.

Nonostante le dichiarazioni di Zangrillo e Gilardino, l'Inter sembra ancora interessata a Gudmundsson per rinforzare l'attacco. Tuttavia, secondo Sky Sport, l'attacco dell'Inter è già sovraffollato, il che potrebbe complicare ulteriormente un possibile trasferimento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo