Genoa-Inter, asse di mercato e sfida all'esordio. Ma l'affare Gudmundsson è complicato

Genoa-Inter, asse di mercato e sfida all'esordio. Ma l'affare Gudmundsson è complicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato Più o meno la prima giornata di campionato sarà così. Il Genoa del Presidente Zangrillo con dietro l’Inter di Marotta che suona il clacson e chiede strada. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il nome di Albert Gudmundsson è sempre nei pensieri dell'Inter per rinforzare l'attacco: la situazione secondo Sky Sport Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 21:44) (fcinter1908)

Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (CalcioNapoli1926.it)

Per il momento, Albert Gudmundsson è solo un'idea remota per l'Inter. La redazione di Sky Sport si espone così nell'aggiornamento sul calciomercato nerazzurro, con una valutazione che non dipende solo dalle dichiarazioni odierne di Gilardino e dalla voglia del Genoa di trattenere l'islandese. (L'Interista)