Novità Genoa, Gilardino parla del futuro di Gudmundsson: le dichiarazioni...

Novità Genoa, Gilardino parla del futuro di Gudmundsson: le dichiarazioni...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson e non solo: "Il futuro di Albert? Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli? E' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialità. Crediamo in lui e... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato (Sky Sport)

Crediamo in lui" - ha spiegato Gilardino ai microfoni di Sky. Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. (Tuttosport)

Gilardino: “Genoa, base solida e grande crescita. Gudmundsson, Vasquez, Frendrup e il portiere…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. (Milan News 24)

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. (Fcinternews.it)

“Sempre entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico, qualcosa di passionale e autentico, già ventimila abbonati e tanti al nostro seguito qui. Ora stiamo mettendo le basi per la nuova stagione. i tifosi sognino, lo dobbiamo fare anche noi, non costa nulla ma dobbiamo ripartire, la base è solida sotto tutti gli aspetti, anche quello umano“. (Europa Calcio)