Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco

Gudmundsson idea remota per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco Per il momento, Albert Gudmundsson è solo un'idea remota per l'Inter. La redazione di Sky Sport si espone così nell'aggiornamento sul calciomercato nerazzurro, con una valutazione che non dipende solo dalle dichiarazioni odierne di Gilardino e dalla voglia del Genoa di trattenere l'islandese. Un fattore chiave per allontanarlo dai colori nerazzurri, infatti, è l'attuale overbooking in attacco nella rosa di Simone Inzaghi (L'Interista)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 21:44) Il nome di Albert Gudmundsson è sempre nei pensieri dell'Inter per rinforzare l'attacco. Oggi dell'islandese hanno parlato sia l'allenatore del Genoa Gilardino che il presidente del Grifone. (fcinter1908)

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato (Sky Sport)

Crediamo in lui e... Zanoli? E' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialità. (Tuttocampo)

Giornata ricca di dichiarazioni legate al mercato quella che si è da poco conclusa per il Genoa. Mentre la squadra è impegnata nel ritiro estivo in preparazione della nuova stagione a Moena, il tecnico Alberto Gilardino ed il presidente Alberto Zangrillo hanno parlato dei temi caldi, su tutti quello legato al futuro di Albert Gudmundsson, ancora al centro di tantissime voci legate ad una possibile cessione. (TUTTO mercato WEB)