ZANGRILLO, Gudmundsson può restare. Retegui...

ZANGRILLO, Gudmundsson può restare. Retegui...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato intervistato ai microfoni dei media presenti a margine della riunione della Lega Serie A a Milano. Queste le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com riguardo a due profili che sono stati nelle ultime sessioni di mercato obiettivi della Fiorentina come Gudmundsson e Retegui: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)

Pedullà: “Gudmundsson-Inter? No offerte, la situazione personale incide perché…”

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare. Cifre? Non ne ho idea". (CalcioNapoli1926.it)

In diretta su Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter “Su di lui mi ripeto: la situazione personale è un po’ particolare e quella scadenza incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. (fcinter1908)