Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino Giornata ricca di dichiarazioni legate al mercato quella che si è da poco conclusa per il Genoa. Mentre la squadra è impegnata nel ritiro estivo in preparazione della nuova stagione a Moena, il tecnico Alberto Gilardino ed il presidente Alberto Zangrillo hanno parlato dei temi caldi, su tutti quello legato al futuro di Albert Gudmundsson, ancora al centro di tantissime voci legate ad una possibile cessione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ANNUNCIO – «I miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, è un professionista che sa di calcio molto più di me. Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare». L’annuncio del presidente del Genoa sul giocatore (Juventus News 24)

Alberto Zangrillo: "I miei rapporti con Marotta sono straordinari" (L'Interista)

Zangrillo: «Ho detto a Marotta che Gud deve sognare ma può farlo anche al Genoa. Vasquez? Resta dov’è»

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. E ha parlato anche dell'ex obiettivo Juve Gudmundsson, ora sempre più accostato all'Inter: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (Bianconera News)

«Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia». Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto così, al termine della riunione di Lega di Serie A, ai giornalisti che gli chiedevano della situazione dell’attaccante rossoblù, corteggiato da tempo dall’Inter. (Pianetagenoa1893.net)