Alberto Zangrillo: "I miei rapporti con Marotta sono straordinari"

Alberto Zangrillo: I miei rapporti con Marotta sono straordinari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Alberto Zangrillo: "I miei rapporti con Marotta sono straordinari" Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato a margine dell'assemblea di Lega Serie A, toccando anche diversi temi di mercato. In questa estate 2024 è caldissima l'asse tra Genoa e Inter, con i nerazzurri che hanno acquistato il portiere Josep Martinez e sognano anche il colpo Albert Gudmundsson, attaccante islandese rivelazione nello scorso campionato 2023-2024. (L'Interista)

Su altri media

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino (TUTTO mercato WEB)

Zangrillo, presidente del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo l’Assemblea di Lega di Serie A ha chiuso le porte alla Juve e all’Inter riguardo Gudmundsson. Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare». (Juventus News 24)

Zangrillo: "Gudmundsson? Ho detto a Gilardino che c'è la possibilità che rimanga"

«Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia». Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto così, al termine della riunione di Lega di Serie A, ai giornalisti che gli chiedevano della situazione dell’attaccante rossoblù, corteggiato da tempo dall’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Zangrillo: "Gudmundsson? Ho detto a Gilardino che c'è la possibilità che rimanga" (Bianconera News)