Zangrillo: «Ho detto a Marotta che Gud deve sognare ma può farlo anche al Genoa. Vasquez? Resta dov’è»

Zangrillo: «Ho detto a Marotta che Gud deve sognare ma può farlo anche al Genoa. Vasquez? Resta dov’è»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù «Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia». Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto così, al termine della riunione di Lega di Serie A, ai giornalisti che gli chiedevano della situazione dell’attaccante rossoblù, corteggiato da tempo dall’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

"A destra abbiamo un giocatore molto affidabile come Sabelli che la scorsa stagione ha fatto un campionato straordinario. Quest'anno siamo riusciti ad arrivare a Zanoli, giocatore giovane, di prospettiva e con grandi potenzialità. (SOS Fanta)

Cifre? Non ne ho idea". Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa, Zangrillo: "Gudmundsson, Retegui e Vasquez? Possono restare tutti"

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . Crediamo in lui" - ha spiegato Gilardino ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

Il presidente rossoblù su Gudmundsson ha detto: "Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. Dopo la buona stagione dello scorso anno, il Genoa vuole confermare i suoi giocatori più importanti come confermato da Gilardino ai microfoni di Sky Sport e dal presidente Alberto Zangrillo all'uscita dall'incontro della Lega Serie A (GianlucaDiMarzio.com)