La Juve insiste per l'altro Thuram, United pensa a Dybala

La Juve insiste per l'altro Thuram, United pensa a Dybala
Tiscali SPORT

Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull'altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza. Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. Molto più difficile sarà arrivare a Calafiori, perché il patron del Bologna Joey Saputo ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di cedere il suo difensore. (Tiscali)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Mercato Juve: con la virata su Thuram, sfuma un altro obiettivo per la mediana (Bianconera News)

Alessandro Vocalelli ha parlato così a Radio Radio di Kephren Thuram: "Thuram è un giocatore importante e va in scadenza il prossimo anno quindi la società che detiene il cartellino può abbassare il prezzo. (Tutto Juve)

Dif Il padre Lilian ha scritto la storia del calcio francese, poi in Italia tra le altre con le maglie di Juventus e Parma. (TUTTO mercato WEB)

Thuram Juve, Bargiggia è certo: «Il padre vuole portarlo a Torino. Rabiot al 95%…»

Entra nel vivo il mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz, in arrivo dall’Aston Villa, ecco un altro centrocampista: l’affare si chiude grazie allo scambio, ecco i dettagli. (ControCalcio.com)

Sta entrando nel vivo la trattativa tra Juve e Nizza per Thuram. Cristiano Giuntoli ha individuato nel figlio d’arte il secondo rinforzo per il centrocampo. Il calciatore ha già espresso il suo totale gradimento alla destinazione bianconera, ma il club francese chiede 25 milioni mentre alla Continassa non vorrebbero andare oltre i 20 bonus compresi. (SportItalia.it)

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)