Arianna David confessa in tv: ''Mio figlio non è stato bene e i medici non sono riusciti a darci una diagnosi, ho perso 10 anni di vita''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Miss Italia in lacrime a Verissimo ha raccontato gli anni in ospedale Non solo l'anoressia, la David ha dovuto lottare anche per la salute del figlio Arianna David torna a parlare delle sue difficoltà in tv. L'ex Miss Italia è stata ospite a Verissimo dove ha confessato per la prima volta il dolore vissuto per il figlio. La 51enne ha avuto Tommaso e Gregorio dall'ex compagno Marco Bocciolini, la coppia però anni fa si è separata e la showgirl è tornata a Roma (Gossip News)
La notizia riportata su altri giornali
Arianna David si è raccontata in lacrime a Verissimo, rendendo nota la situazione difficile vissuta insieme al figlio avuto dall’ex compagno Marco Bocciolini: “Prima di sapere cosa avesse, è stato bullizzato e scartato”. (Fanpage.it)
Dopo aver parlato a Verissimo dei suoi problemi alimentari lo scorso novembre, l'ex Miss Italia ha aggiornato i fan, spiegando di aver ricevuto una diagnosi: "Mi è stata diagnosticata ufficialmente l'anoressia nervosa". (Mediaset Infinity)
La lotta contro l'anoressia " Non è facile ma parlarne anche pubblicamente può aiutare tantissime persone che hanno la mia stessa problematica ", ha esordito la 51enne conduttrice tv e attrice. (il Giornale)
Oggi, domenica 22 dicembre, è tornata a Verissimo Arianna David. L'ex Miss ha parlato nuovamente dei disturbi del comportamento alimentare con cui combatte da anni e anche di un problema che ha affrontato uno dei suoi figli e fino a oggi aveva tenuto nascosto. (Today.it)
L'ex Miss Italia parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio: "Ha avuto dei problemi sin da bambino, ma la diagnosi è arrivata soltanto quest'anno" Arianna David rivela a Verissimo la profonda sofferenza per i problemi di salute di uno dei suoi figli. (Mediaset Infinity)
«Ho pianto così tanto che non mi escono più lacrime». Nell'ultima volta che era stata ospite aveva toccato il tema dell'anoressia, questa volta ha parlato delle sue relazioni: l'ex compagno che l'ha trattata come un giocattolo, i figli con i quali si sente in colpa, la mamma con cui non si è parlata per 7 anni e il padre che lo scorso anno ha avuto un malore. (ilmattino.it)