Arianna David: “Anni in ospedale con mio figlio, in colpa per non avergli dato una famiglia solida”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arianna David si è raccontata in lacrime a Verissimo, rendendo nota la situazione difficile vissuta insieme al figlio avuto dall’ex compagno Marco Bocciolini: “Prima di sapere cosa avesse, è stato bullizzato e scartato”. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
L'ex Miss Italia in lacrime a Verissimo ha raccontato gli anni in ospedale Non solo l'anoressia, la David ha dovuto lottare anche per la salute del figlio (Gossip News)
Arianna David rivela a Verissimo la profonda sofferenza per i problemi di salute di uno dei suoi figli. L'ex Miss Italia parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio: "Ha avuto dei problemi sin da bambino, ma la diagnosi è arrivata soltanto quest'anno" (Mediaset Infinity)
La percezione del proprio bisogno di mangiare, infatti, è totalmente alterata e questo causa gravi problemi di salute e di socialità. Promette un'intervista intensa ad Arianna David, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin questo pomeriggio in onda su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Arianna David è tornata a Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin le sofferenze della sua vita. «Ho pianto così tanto che non mi escono più lacrime». (ilmattino.it)
Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l'ex Miss Italia Arianna David ha iniziato a parlare soprattutto del problema che riguarda l'alimentazione che si porta dietro da molti anni e che aveva già affrontato nella precedente ospitata di un paio di mesi fa, ma con un racconto ancor più dettagliato che ha toccato anche la sua sfera più intima e familiare. (il Giornale)
L’ex reginetta di bellezza non ha rivelato quale dei due ragazzi abbia problemi di salute ma ha spiegato che «ci sono state avvisaglie già da piccino». Nel 2010, infatti, dopo la separazione da Bocciolini, l’ex Miss lascia Firenze per trasferirsi a Roma con i suoi bambini. (Vanity Fair Italia)