Arianna David, l'intervista in 100 secondi

Arianna David, l'intervista in 100 secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla lotta contro l'anoressia ai problemi di salute del figlio: i momenti salienti dell'intervista di Arianna David a Verissimo Dalla lotta contro l'anoressia ai problemi di salute del figlio: Arianna David si è raccontata a Verissimo. Dopo aver parlato a Verissimo dei suoi problemi alimentari lo scorso novembre, l'ex Miss Italia ha aggiornato i fan, spiegando di aver ricevuto una diagnosi: "Mi è stata diagnosticata ufficialmente l'anoressia nervosa". (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

La lotta contro l'anoressia " Non è facile ma parlarne anche pubblicamente può aiutare tantissime persone che hanno la mia stessa problematica ", ha esordito la 51enne conduttrice tv e attrice. (il Giornale)

«Ho pianto così tanto che non mi escono più lacrime». Arianna David è tornata a Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin le sofferenze della sua vita. (ilmattino.it)

Arianna David si è raccontata in lacrime a Verissimo, rendendo nota la situazione difficile vissuta insieme al figlio avuto dall’ex compagno Marco Bocciolini: “Prima di sapere cosa avesse, è stato bullizzato e scartato”. (Fanpage.it)

Arianna David parla per la prima volta del dramma del figlio e si commuove. Il video

L'ex Miss Italia in lacrime a Verissimo ha raccontato gli anni in ospedale Non solo l'anoressia, la David ha dovuto lottare anche per la salute del figlio (Gossip News)

Poi, le cose sono peggiorate quando «sono andata a vivere da sola». Arianna David ha due figli, Tommaso e Gregorio, nati nel 2005 e nel 2008 dalla relazione con Marco Bocciolini. (Vanity Fair Italia)

Oggi, domenica 22 dicembre, è tornata a Verissimo Arianna David. L'ex Miss ha parlato nuovamente dei disturbi del comportamento alimentare con cui combatte da anni e anche di un problema che ha affrontato uno dei suoi figli e fino a oggi aveva tenuto nascosto. (Today.it)