Arianna David in lacrime: "Mio figlio non è stato bene"

Arianna David in lacrime: Mio figlio non è stato bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex Miss Italia parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio: "Ha avuto dei problemi sin da bambino, ma la diagnosi è arrivata soltanto quest'anno" Arianna David rivela a Verissimo la profonda sofferenza per i problemi di salute di uno dei suoi figli. Mamma di Tommaso (2005) e Gregorio (2008), avuti dalla relazione con Marco Bocciolini, Arianna David racconta che uno dei figli ha manifestato dei problemi già da bambino: "Uno dei miei figli non è stato bene. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2010, infatti, dopo la separazione da Bocciolini, l’ex Miss lascia Firenze per trasferirsi a Roma con i suoi bambini. Poi, le cose sono peggiorate quando «sono andata a vivere da sola». (Vanity Fair Italia)

La bellissima Arianna vinse il concorso di Miss Italia nel 1993 e parlerà del suo rapporto con il corpo ma anche e soprattutto della sua salute mentale, dell'anoressia, una terribile malattia caratterizzata da un legame molto pericoloso con il cibo, la nutrizione. (ilmessaggero.it)

" Non è facile ma parlarne anche pubblicamente può aiutare tantissime persone che hanno la mia stessa problematica ", ha esordito la 51enne conduttrice tv e attrice. La lotta contro l'anoressia (il Giornale)

Arianna David: “Anni in ospedale con mio figlio, in colpa per non avergli dato una famiglia solida”

Oggi, domenica 22 dicembre, è tornata a Verissimo Arianna David. L'ex Miss ha parlato nuovamente dei disturbi del comportamento alimentare con cui combatte da anni e anche di un problema che ha affrontato uno dei suoi figli e fino a oggi aveva tenuto nascosto. (Today.it)

«Ho pianto così tanto che non mi escono più lacrime». Arianna David è tornata a Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin le sofferenze della sua vita. (ilmattino.it)

Arianna David si è raccontata in lacrime a Verissimo, rendendo nota la situazione difficile vissuta insieme al figlio avuto dall’ex compagno Marco Bocciolini: “Prima di sapere cosa avesse, è stato bullizzato e scartato”. (Fanpage.it)