Chelsea, Casadei in esubero: può approdare in Serie A

Un futuro brillante davanti a sé, ma non al Chelsea. Almeno momentaneamente. Cesarere Casadei non rientrerà nei piani di Maresca per la prossima stagione. L'ex gioiellino dell'Inter è stato lasciato fuori dai 28 convocati del tecnico italiano per la tournée negli Stati Uniti (così come Lukaku) e ora ragiona sul proprio futuro in queste calde settimane di mercato. La Fiorentina su Casadei Secondo quanto riportato da Sky Sport, Casadei potrebbe presto diventare un'idea della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli su Casadei Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è a centrocampo! Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore Conte avrebbe chiesto un centrocampista con capacità di inserimento da aggiungere alla rosa e adesso il Napoli si sarebbe fiondato su due calciatori in grado di accontentare la richiesta. (CalcioNapoli24)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, il che garantirebbe una percentuale sulla rivendita all’Inter. Secondo SportItalia, però, si inserisce il Braga e questo potrebbe essere un problema per i nerazzurri. (Inter-News)

Cesare Casadei, che ha militato nell’Inter fino all’estate del 2022, rappresenta un nome caldo per il mercato di una società importante della Serie A. (Inter-News)

Napoli, sondaggio per Casadei e Tessmann! TMW: Conte ha chiesto un centrocampista

Il futuro di Cesare Casadei (21 anni) potrebbe portare il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea a tornare a giocare in Italia ed assaggiare la realtà della Serie A. Nei Blues per il centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall'Inter (con cui aveva giocato solo in Primavera senza mai esordire in prima squadra) per quasi 20 milioni di euro, non sembra esserci spazio. (L'Interista)

Antonio Conte ha chiesto al Napoli dei calciatori che abbiano determinate caratteristiche. Nei radar della società azzurra ci sono anche Casadei e Tessmann. (AreaNapoli.it)

Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)