Catania. Piano sicurezza per il concerto di Capodanno, accessi contingentati e maxi schermi – siracusa2000.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prefettura, Questura ed Amministrazione comunale di Catania hanno predisposto un piano di sicurezza per il concerto di Capodanno in piazza Duomo, che sarà trasmesso in diretta da Mediaset. E’ stato stabilito che la capienza massima di piazza Duomo sarà di 7.600 persone. Ingresso da via Etnea e due varchi su via Vittorio Emanuele. In Piazza Università capienza 8.000 persone, con varchi su via Etnea e via Euplio Reina (siracusa2000.com)
La notizia riportata su altri giornali
Federica Panicucci, con Fabio Rovazzi, conduce Capodanno in musica: martedì 31 dicembre su Canale 5. Dalla magica Sicilia, con Paola e Chiara, Umberto Tozzi, Baby K, Orietta Berti e i ragazzi della scuola di Amici. (Mediaset Infinity)
Sul palco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La serata, dedicata agli appassionati di musica e a tutti coloro che vogliono iniziare il nuovo anno in bellezza, propone infatti un programma straordinariamente vario che attraversa epoche, stili e culture, per un abbraccio di fratellanza tra i popoli. (StrettoWeb)
Il concerto che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica. CATANIA – Capodanno a Catania: Piazza Duomo ospiterà, martedì 31 dicembre in prima serata, “Capodanno in musica”, trasmissione che Canale 5 trasmetterà in prima serata con la conduzione in diretta di Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. (Livesicilia.it)
Catania sul grande schermo per il concertone del primo dell’anno. Sono già iniziati i preparativi per il concerto gratuito in piazza Duomo trasmesso in diretta su canale 5. L’evento, fortemente voluto dalla Regione Sicilia, mira a promuovere l’immagine della regione a livello nazionale, si attende grande afflusso. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)