Napoli, il gruppo di Conte. E Ngonge…

Napoli, il gruppo di Conte. E Ngonge…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “La forza di una squadra è nel gruppo. Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. E Conte ci sta riuscendo. Non solo e non tanto per la manita rifilata ieri sera al Palermo che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, ma soprattutto per lo spirito di gruppo visto prima, durante e dopo la sfida ai rosanero da parte di Di Lorenzo e compagni”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Palermo: le pagelle della sfida

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. (Stadionews.it)

La cronaca Parte fortissimo il Napoli. Al 7′ Neres porta in vantaggio la squadra azzurra con un gran sinistro dalla distanza. Sirigu non trattiene e la palla finisce in rete. Poco dopo, sempre il belga, raddoppia incrociando la conclusione. (Oggi Sport Notizie)